fbpx

Trattamenti

Trattamenti olistici per il benessere psicofisico

Trattamenti Shiatsu

Lo Shiatsu è una delle discipline orientali più antiche ed efficaci. E’ una tecnica diffusa e riconosciuta in tutto il mondo per i suoi straordinari benefici, sia a livello fisico che emotivo. Attraverso pressioni sui punti di agopuntura e i meridiani energetici, garantisce il riequilibrio del sistema energetico.

EFT (Tecniche di libertà emotiva)

E’ una tecnica energetica di “auto-aiuto” relativamente recente praticata da milioni di persone nel mondo, in grado di aiutare a ridurre velocemente ogni forma di stress, ansia, dolori fisici e disagi emotivi.

Naturopatia e Consulenze

Le consulenze in naturopatia hanno l’obiettivo di sviluppare un programma personalizzato di benessere e felicità. L’operatore olistico aiuta il cliente a prevenire disagi e malattie e a mantenersi in uno stato di salute e vitalità.

Reiki e Tecniche Energetiche

Una delle più antiche discipline energetiche. Uno o più trattamenti Reiki permettono di riequilibrare il sistema energetico attraverso i chakra, aiutando a ridurre i dolori, alleviare lo stress, eliminare l’ansia e migliorare lo stato di benessere generale.

Trattamenti olistici e olii essenziali

La natura e l’esperienza al servizio del tuo rilassamento. Potrai ridurre ogni tensione, stress e ansia mediante tecniche di rilassamento e di massaggio olistico con l’impiego personalizzato di olii essenziali e fiori di bach.

Massaggi per il benessere psicofisico

Differenti tecniche di massaggio al servizio del tuo rilassamento e del tuo benessere. Massaggio rilassante, svedese, bioemozionale, decontratturante e linfodrenaggio.Riduci tensioni muscolari, stress e ansia, migliora il tuo umore e la tua vitalità.

Sei pronto a cambiare in meglio?

Iscriviti subito ad uno dei miei trattamenti

 

Tutti i servizi e i trattamenti proposti nel presente sito hanno natura esclusivamente “olistica”, agendo solo
sul sistema energetico ed emozionale della persona che li riceve e in nessun modo devono essere intesi
come trattamenti medici o psicologici o, comunque, con finalità di diagnosi o cura.