PROSSIMA EDIZIONE: 21, 22, 23 AGOSTO 2020

LE TORRACCE (PERUGIA)

È un viaggio alla scoperta di se stessi e del prossimo, è un “lungo” weekend di benessere aperto a tutti, il cui obiettivo è portare pace ed armonia attraverso ore di meditazione, esercizi di respirazione e sessioni di confronto generazionale, tecniche energetiche, costellazioni familiari ed esperienze regressive, guidati dall’esperienza da noi terapeuti, i fondatori del gruppo.

Il Viaggio della Farfalla è un vero e proprio viaggio che organizziamo ogni cambio di stagione, sono tre giorni (venerdì, sabato e domenica) che si svolgono in location esclusive e immerse nella natura, anche per favorire il lavoro energetico connesso agli elementi della medicina tradizionale cinese (fuoco, terra, metallo, acqua, legno).

Un problema di uno può essere un problema di tutti. Questo è il vantaggio di entrare a far parte di un gruppo del genere.
La condivisione è uno dei principi cardine dell’amore e quindi della risoluzione.

Com'è nato "Il Viaggio della Farfalla"

Il viaggio della Farfalla ha preso vita grazie ad una domanda che si posero i due creatori di questo gruppo, Daniele Bova e Valentina Delise.

Come possiamo aiutare le persone a trasformare la propria vita in un viaggio leggero e sereno, dove poter lasciar andare i pesi eccessivi che si portano dietro e vivere la vita che desiderano dandosi il permesso di aprire le proprie ali verso ciò che realmente si vuole?”

Il gruppo è stato in primis creato su Facebook, in questa piattaforma si affrontano tante diverse tematiche:

  • La crescita personale
  • La difficoltà con i rapporti genitori/figli
  • Le relazioni di coppia
  • Conflitti a lavoro, problemi con il denaro
  • Dipendenze di ogni genere
  • Depressione ansia, sintomi fisici/malattie, attacchi di panico
  • Come superare un lutto

Per tutte queste tematiche all’interno del gruppo ci sarà sempre uno spazio dedicato alla condivisione dei propri conflitti per osservare quale può essere la giusta soluzione.

Il gruppo diventerà una splendida piattaforma di confronto, uno spazio per dare voce ai vostri problemi guardandoli in faccia, dandovi la forza per iniziare il percorso di superamento dei conflitti.

Perché partecipare al “Viaggio della Farfalla”

Lo scopo del gruppo è quello di creare maggiore condivisione possibile su tematiche importanti.

Più siamo, più aumenta la sensibilizzazione sui temi del benessere e maggiori saranno le possibilità di crescita, individuale e collettiva.
All’ interno del gruppo si potranno affrontare dubbi/problemi specifici, conflitti che si hanno e problematiche rispetto alle quali spesso non si riesce a vedere una soluzione.

Siete tutti invitati ad iscrivervi ed invitare i vostri amici, parenti e conoscenti o, comunque, tutte le persone a cui augurate un percorso di crescita e realizzazione.
Sia io che Daniele saremo felici di rispondere a dubbi, domande, richieste e con piacere doneremo le nostre competenze maturate in anni di studi e pratica professionale. Periodicamente saranno postati articoli, video di approfondimento, dirette con meditazioni guidate, pratiche di EFT, visualizzazioni, meditazioni di ipnosi regressiva e tanto altro.

Vuoi saperne di più sui prossimi Viaggi della Farfalla?

Il “Viaggio della Farfalla” è un’esperienza forte e unica, è un modo innovativo per approcciare ai propri nodi/blocchi/traumi per poi arrivare ad esprimere i propri desideri.
Seguici sul gruppo facebook “il viaggio della farfalla”. Chi si iscriverà al gruppo facebook avrà dei vantaggi promozionali sia sul weekend di benessere che su tutti gli incontri e sessioni individuali di Valentina e Daniele.

Le Location: Borgo Acqua Paola (Bracciano), Agriturismo Le Torracce (Perugia)

BORGO ACQUA PAOLA (BRACCIANO)
previous arrow
next arrow
Slider
AGRITURISMO OLISTICO LE TORRACCE (PERUGIA)